Sul fronte calciomercato, la Sampdoria ha messo nel mirino Pietro Iemmello, possibile alternativa a Coda? oppure partner d’attacco?
La Sampdoria ha la priorità di rinforzare il reparto offensivo per il prossimo campionato di Serie B, come ammesso anche da Pietro Accardi in conferenza stampa quest’oggi servirà prima sfoltire un po la rosa prima di poter inserire qualcuno di nuovo.
Per questo motivo in casa Sampdoria è obbligatori ascoltare tutte le richieste che arriveranno e valutarne per capire chi cedere o chi tenere in rosa. Al momento i due giocatori che hanno ricevuto offerte sono Fabio Borini e Manuel De Luca entrambi hanno offerte anche dalla Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Iemmello nella lista di Accardi?
Calciomercato Sampdoria, Pietro Iemmello l’alternativa a Coda? I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pietro Accardi: anch’io avrei scelto Pirlo allenatore. Il motivo
Pietro Accardi nella conferenza stampa di oggi ha ammesso l’interesse dalla Sampdoria per l’attaccante del Genoa Massimo Coda, che però ha parecchie concorrenza, ma per finalizzare il colpo bisogna prima fare delle cessioni.
Intanto secondo quanto riferito da lanuovacalabria.it, nel mirino della Sampdoria ci sarebbe anche Pietro Iemmello attaccante e capitano del Catanzaro che nell’ultima stagione ha segnato 17 gol in 38 presenze con 8 assist forniti ai compagni, l’attaccante piace anche all’Empoli e alla Cremonese. Potrebbe essere l’alternativa a Massimo Coda ma anche un partner d’attacco per l’attaccante di proprietà del Genoa che Pietro Accardi spera di poter portare in blucerchiato.