Il calciomercato è più vivo che mai, dopo l’esperienza alla Sampdoria Pietro Beruatto resterà in Liguria ma con una maglia diversa
La Sampdoria vuole un risarcimento da parte del Pisa per il caso Pietro Beruatto. Il difensore arrivo a Genova dal club toscano nel mercato di gennaio, ha deciso senza approvazione da parte del club blucerchiato di operarsi alla spalla al termine della regular season, chiedendo solo il consenso ai nerazzurri. Cosi facendo ha arrecato un “danno” alla Sampdoria, che non ha potuto contare sul giocatore nel doppio confronto dei playout decisivi per rimanere nel campionato di Serie Bkt.
Per questo motivo i blucerchiati si aspettano o il pagamento da parte del Pisa dello stipendio di giugno, oppure uno sconto su qualche giocatore in uscita dalla Toscana che potrebbe fare al caso della Sampdoria, sono diversi i nomi che potrebbero interessare ai blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, il Pisa come risarcirà per il caso Pietro Beruatto?
#Spezia vicino a prendere Pietro #Beruatto in prestito con diritto di riscatto. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 25, 2025
Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto rimane in Liguria. La destinazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Massimo Coda ha un solo obiettivo. Il post
Intanto Pietro Beruatto tornato al Pisa dopo l’esperienza non conclusa bene con la Sampdoria. Per lui però niente Serie A, infatti il club toscano ha trovato l’accordo per la sua cessione, il giocatore è vicino al ritorno in Serie Bkt sempre in Liguria ma questa volta per indossare la maglia dello Spezia.
Operazione impostata sul prestito con diritto di riscatto magari con qualche opzione in caso di promozione in Serie A del club che lo scorso anno ci è andato davvero vicino a tornare in A, occasione sfumata solo in finale dei playoff contro la Cremonese.