In questa sessione di calciomercato Pietro Beruatto è un obiettivo della Sampdoria, ma il calciatore del Pisa potrebbe accasarsi altrove…
La nuova Sampdoria di Andrea Pirlo sta cercando rinforzi in vista della prossima stagione, i blucerchiati militeranno in Serie B e uno degli obiettivi della dirigenza genovese è creare una formazione giovane e di talento. Tra i profili seguiti c’è quello di Pietro Beruatto, sotto contratto col Pisa fino al 30 giugno 2026. Motivo per cui serve un’offerta concreta per lasciar partire il classe ’98.
Al momento la Sampdoria non ha formulato nessuna offerta per il calciatore, ma ha manifestato un interesse. In Serie B però anche altre società hanno messo Beruatto nel mirino e proveranno a battere la concorrenza blucerchiata, infatti il Palermo sta provando in queste ore a chiudere proprio per il classe ’98.
I rosanero fanno la prima mossa…
Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto si allontana? Il club
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Fabio Borini: mi alleno per una sola cosa…
Il Palermo avrebbe proposto uno scambio al Pisa, Edoardo Soleri per Pietro Beruatto. Il calciatore rosanero quest’anno ha vestito la maglia degli isolani in 31 occasioni (29 in Serie B e 2 in Coppa Italia), mettendo a referto 4 reti e 2 assist. Mentre Pietro Beruatto con la maglia del Pisa è sceso in campo 35 volte (34 in Serie B e 1 in Coppa Italia) con una rete. Soleri è un attaccante, mentre Beruatto è un difensore, ma i palermitani (che devono sfoltire il reparto offensivo) cercano un difensore e il giocatore del Pisa rientra nei piani dei siciliani.