Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto atteso a Bogliasco: i dettagli dell’accordo con il Pisa
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto atteso a Bogliasco: i dettagli dell’accordo con il Pisa

    Pietro Beruatto sarà il primo rinforzo della Sampdoria in questo calciomercato: definita la trattativa per il prestito con il Pisa
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano8 Gennaio 2025Updated:8 Gennaio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Beruatto Augello
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Pietro Beruatto sarà il primo rinforzo della Sampdoria in questo calciomercato: definita la trattativa per il prestito con il Pisa

    Sampdoria e Mantova hanno ufficializzato l’arrivo in Lombardia di Simone Giordano, che si è trasferito in prestito con diritto di riscatto fissato a un milione e una percentuale sulla rivendita dl 25%. Per sostituirlo Pietro Accardi è pronto, finalmente, a chiudere per Pietro Beruatto, terzino sinistro che al Pisa ha perso il posto dopo un buon avvio di campionato.

    Dopo quattro giorni di trattative, il ds blucerchiato ha formulato quella che dovrebbe essere l’ultima offerta al Pisa: prestito con diritto di riscatto fissato a circa 1,5 milioni di euro. In ballo – si legge sul Secolo XIX – l’obbligo di riscatto legato a risultati di squadra (possibile che possa essere la promozione).

    Calciomercato Sampdoria, Beruatto subito in campo?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto atteso a Bogliasco: i dettagli dell’accordo con il Pisa

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leonardo Semplici vuole sette acquisti: ora tocca a Manfredi e Accardi

    Se non ci saranno ulteriori ritardi o intoppi, Beruatto dovrebbe essere a Bogliasco per l’allenamento pomeridiano che ha programmato Leonardo Semplici che, al netto del mercato, sta preparando la partita contro il Brescia del 12 gennaio. Partita in cui, complice anche la squalifica di Nikolas Ioannou, proprio Beruatto potrebbe essere subito titolare. In alternativa, pronto Lorenzo Venuti.

    In stagione, finora, Beruatto ha giocato sedici partite in campionoato sulle venti totali del Pisa, di cui dieci da titolare, senza però segnare o mettere assist per i compagni.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato, la Sampdoria ha cercato Malthe Hojolt e Niklas Phyyhtia a gennaio: ma il budget…

    2 Marzo 2026
    Calciomercato Sampdoria Mancini salvezza

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: abbiamo lavorato anche per il futuro! Il primo obiettivo è la salvezza…

    1 Marzo 2026

    SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, primo contratto da professionista per Lorenzo Mezzotero: il bomber di Ciccio Pedone. Le parole

    28 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio:Mondiali donne; l'Italia è già proiettate sul match di sabato con la Danimarca
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Mondiali: Christillin, chi al posto dell' Iran? Fifa può decidere quel che vuole
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Coppa Italia: Como e Inter al piccolo trotto, la finalista si decide al ritorno
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Coppa Italia: Lazio-Atalanta in campo alle 21 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Premier League: insulto omofobo ad un avversario, giocatore dello United fermo 6 turni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.