Per il calciomercato invernale la Sampdoria di Pietro Accardi sta pensando a Nicolas secondo portiere del Pisa, la trattativa…
La Sampdoria di Leonardo Semplici nel 2025 dovrà affrontare avversari con l’obbligo di doverli battere tutti (o quasi). Infatti il 16° posto cadetto impone alla società del presidente Matteo Manfredi di dover provare a mettere in fila molti risultati utili per scalare la classifica. Si partirà dal Rigamonti per vedere se la squadra (al netto del mercato) è in grado di reagire alla crisi.
Tra gli obiettivi del mercato di gennaio c’è anche quello di fare, finalmente, chiarezza sulla gerarchia dei portieri. Infatti Simone Ghidotti si sta guadagnando i galloni del titolare, mentre Paolo Vismara e Marco Silvestri sembrano più defilati. Il primo, in prestito fino a giugno dall’Atalanta, ha richieste dalla Serie B e dalla Lega Pro. Il secondo, invece, a causa del suo ingaggio (900 mila euro) è difficile da piazzare.
Pietro Accardi ha un nome nuovo per la porta blucerchiata
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi su Nicolas del Pisa: l’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alberto Cerri scende in Serie B: la destinazione
Secondo La Nazione il secondo portiere del Pisa Nicolas (1 presenza quest’ano in Coppa Italia da 90′) potrebbe arrivare in blucerchiato a gennaio, per ricoprire lo stesso ruolo in squadra. Ma bisognerà prima capire l’evolversi della situazione per Vismara e Silvestri, i quali potrebbero anche lasciare la Genova blucerchiata. Anche se, come detto prima, è una soluzione più facile per Vismara visto che potrebbe tornare all’Atalanta per essere girato altrove. Silvestri ha un contratto a 900 mila euro fino al 30 giugno 2025, quindi senza qualcuno che gli garantisca quella cifra potrebbe anche andare a scadenza.