Nella sessione invernale di calciomercato Pietro Accardi sta per cedere il centrocampista Stefano Girelli, la Sampdoria così libera un posto…
La Sampdoria del presidente Matteo Manfredi ha chiuso il 2024 con una sconfitta al Ferraris contro il Pisa, il nuovo anno si aprirà il 12 gennaio contro il Brescia allo stadio Rigamonti. Leonardo Semplici proverà a conquistare la prima vittoria sulla panchina genovese, visto che al momento in Serie B conta 3 pareggi (Spezia, Cremonese e Carrarese) e 1 sconfitta (Pisa).
La società genovese sta cercando di fare posto in squadra, Leonardo Semplici ha avanzato delle richieste al direttore sportivo Pietro Accardi. Tra queste, oltre agli acquisti, ci sono anche tutti quei profili che l’attuale tecnico vorrebbe che partissero. Il primo è stato Simone Giordano (in prestito al Mantova), si sta cercando di cedere anche Pajtim Kasami (Palermo e Frosinone su di lui)e Antonio La Gumina (vicinissimo al Cesena). In attacco c’è anche il nome di Fabio Borini, ma un altro che invece potrebbe partire a breve è Stefano Girelli.
I blucerchiati stanno iniziando a cedere, a breve ci saranno anche le entrate
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi sta per cedere Stefano Girelli. La squadra
LEGGI ANCHE Verso Brescia-Sampdoria, sono in vendita i biglietti per il settore ospiti: prezzo e restrizioni
Il giornalista Nicolò Schira sul proprio profilo X scrive: “Salernitana in chiusura per il centrocampista Stefano Girelli della Sampdoria“. Il centrocampista ha un contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2027, motivo per cui quasi certamente la formula sarà quella del prestito (da capire se prestito seco, oneroso, con diritto di riscatto o condizionato ai risultati personali e di squadra).