Sul fronte calciomercato la Sampdoria con Pietro Accardi vuole il centrocampista Szymon Żurkowski che dopo Empoli torna a La Spezia.
La Sampdoria domani ufficializzare il ritorno a Genova di Pietro Accardi, che collaborerà con Andrea Mancini nella costruzione di una rosa che dovrà lottare fin da subito per i vertici della classifica, perché dopo un anno di transizione i blucerchiati devono provare a ritornare in Serie A.
Per farlo servirà costruire una rosa competitiva in tutti i reparti in modo da mettere nelle mani di mister Andrea Pirlo, una squadra che possa ambire alla promozione diretta in campionato o quanto meno giocarsi i primi posti della classifica.
Calciomercato Sampdoria, futuro a Genova per Szymon Żurkowski
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi si porta dietro Szymon Żurkowski. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Beppe Marotta vuole Giovanni Leoni. Le contropartite
Le priorità assolute saranno la scelta del portiere qualora non si riuscisse ad arrivare ad un accordo con l’Inter per il ritorno di Filip Stankovic in blucerchiato e quella del nuovo attaccante dove in rosa al momento ci sono soltanto Fabio Borini e Manuel De Luca in attesa del ritorno di Estanis Pedrola.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Pietro Accardi ha messo nel mirino il centrocampista Szymon Żurkowski che farà ritorno allo Spezia dopo il prestito all’Empoli. Il club toscano proverà a riportarlo ma dovrà battere anche la concorrenza blucerchiata soprattutto di Pietro Accardi che lo vuole nella sua Sampdoria.