Sul fronte calciomercato, la Sampdoria di Andrea Accardi sfida l’Empoli per il centrocampista Szymon Żurkowski dello Spezia.
La Sampdoria ha ufficializzato il ritorno a Genova di Pietro Accardi, che collaborerà con Andrea Mancini nella costruzione di una rosa che dovrà lottare fin da subito per i vertici della classifica, perché dopo un anno di transizione i blucerchiati devono provare a ritornare in Serie A.
Per farlo servirà costruire una rosa competitiva in tutti i reparti in modo da mettere nelle mani di mister Andrea Pirlo, una squadra che possa ambire alla promozione diretta in campionato o quanto meno giocarsi i primi posti della classifica.
Calciomercato Sampdoria, Accardi la carta per Żurkowski a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi sfida l’Empoli per Szymon Żurkowski. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza a centrocampo per Fabrizio Caligara. La squadra
Intanto il nuovo responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi ha messo gli occhi su Szymon Żurkowski centrocampista di proprietà dello Spezia che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Empoli squadra proprio dove lavorare Accardi prima di tornare a Genova.
Sampdoria ed Empoli si sfideranno per il centrocampista polacco ha concluso la sua stagione in toscana con 13 presenze con 4 goal realizzati con la maglia del club toscano, si tratterebbe di un rinforzo importante, con l’approdo di Accardi a Genova potrebbe essere una carte in più per un suo eventuale trasferimento in Liguria.