Sul fronte calciomercato, la Sampdoria di Pietro Accardi è pronta a sfidare la Salernitana di Gianluca Petrachi per Matteo Brunori.
La Sampdoria per provare a risollevarsi dal dodicesimo posto in classifica guarda anche al mercato, che tra meno di un mese sarà aperto. Pietro Accardi vuole provare a portare a Genova un terzo attaccante di razza per dare l’assalto ai playoff e alla promozione in Serie A.
Il sogno resta sempre Matteo Brunori, attaccante e capitano del Palermo finito ormai in fondo alle gerarchie di Alessio Dionisi e per questo a gennaio potrebbe lasciare la Sicilia per trovare più spazio. Brunori non merita presentazioni, bomber di razza con 34 goal complessivi nelle ultime due stagioni di Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Accardi e Petrachi in lotta anche per Antonio Raimondo
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi sfida Gianluca Petrachi per un attaccante. Lo scenario
LEGGI ANCHE Torino, Urbano Cairo smentisce la cessione a Red Bull. La situazione
Sul capitano del Palermo non c’è solo la Sampdoria di Pietro Accardi, ma anche la Salernitana che oltre ad Antonio Raimondo vuole anche Matteo Brunori per rilanciarsi in classifica e potersi giocare le proprie occasioni nella seconda parte di campionato. Sul bomber ci sono gli occhi anche di alcuni club di Serie A, come il Venezia.