In questa sessione di calciomercato la Sampdoria deve rinforzare la difesa, Pietro Accardi deve registrare l’interesse dello Spezia per Francesco Folino.
Una delle priorità della Sampdoria in questa sessione di calciomercato è quella di rinforzare il proprio reparto difensivo che è in emergenza e con elementi contati, tanto che nelle ultime partite Leonardo Semplici ha dovuto schierare al centro della difesa Melle Meulensteen.
Stipe Vulikic non ha convinto, tanto che da quando è arrivato Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata ha giocato solo in Coppa Italia, restando in panchina per tutti i 90 minuti nelle 4 partite di campionato.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca rinforzi in difesa
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi rischia di perdere Francesco Folino. L’indiscrezione
Tra gli obbiettivi di Pietro Accardi per il reparto difensivo ci sono, Francesco Folino della Juve Stabia e Federico Barba del Como. Per quanto riguarda il primo c’è da registrare l’inserimento dello Spezia, la Sampdoria deve chiudere l’operazione se si vuole assicurare le prestazioni del difensore classe 2002. Come riferisce La Nazione, i bianconeri potrebbero provare l’affondo nella prossima settimana.
Per il difensore del Como invece sarà un duello con la Salernitana che in questa sessione di mercato ha già soffiato due obbiettivi ai blucerchiati.