In questa sessione di calciomercato, la Sampdoria prepara la seconda rivoluzione, intanto Pietro Accardi punta al doppio colpo dal Bologna.
La Sampdoria in questa sessione invernale di calciomercato, sarà ancora una delle squadre più attive sia in entrata che in uscita. Pietro Accardi dovrà risolvere diverse situazioni per cominciare dal nodo portiere dove in rosa ne sono presenti quattro.
Pietro Accardi vuole provare a fare il doppio colpo dal Bologna, Kevin Bonifazi per la difesa e Antonio Raimondo per l’attacco. Due rinforzi importanti per la Sampdoria, qualora dovesse andare in porto la trattativa con il club emiliano. Per quanto riguarda l’attaccante c’è parecchia concorrenza sia dalla Serie A che dalla Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi al lavoro per sfoltire la rosa
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi punta al doppio colpo dal Bologna. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina può tornare in Spagna. Il punto
Prima di pensare al mercato in entrata servirà sfoltire la rosa per permettere al tecnico Leonardo Semplici di lavorare con una rosa di 24/26 giocatori e non di 30 come successo nelle ultime settimane. Tanti sono i giocatori che potrebbero lasciare la Sampdoria in questa sessione di mercato. Da Marco Silvestri a Antonino La Gumina sono in tanti con la valigia in mano.