Mbaye Niang è ancora svincolato: Pietro Accardi ci pensa, come in estate, ma in questo calciomercato la Sampdoria ha la concorrenza della Serie A
Nel reparto d’attacco della Sampdoria partirà Antonino La Gumina, per cui è stato raggiunto l’accordo con il Cesena, e andrà via anche Fabio Borini, che fa parte del gruppo dei cinque “esodati” che si stanno allenando a parte.
Con due cessioni, Leonardo Semplici ha chiesto altrettanti acquisti. Sicuramente una punta “di peso”, che possa essere l’alternativa a Massimo Coda, ma non è da escludere un altro arrivo. E il nome che stuzzica Pietro Accardi è sempre quello, dall’estate: Mbaye Niang.
Calciomercato Sampdoria, Niang piace in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi pensa ancora a Mbaye Niang: ma la Serie A…
L’attaccante, che l’anno scorso ha dato un grandissimo contributo alla salvezza dell’Empoli proprio con Pietro Accardi con sei goal in 14 partite, è ancora svincolato. C’è concorrenza dalla Serie A, con ben due squadre che, dopo la fine dell’avventura in Marocco, stanno pensando all’ex Milan che, da svincolato, fa gola.
Fa gola alla Sampdoria, che in estate ci ha provato e potrebbe provarci anche in questo mercato di gennaio. Non dovrà, tuttavia, essere l’unico arrivo davanti, perché la prima richiesta di Semplici è quella di una punta pù strutturata.