A destra Pietro Accardi segue anche Frederic Veseli: possibile duello di calciomercato tra la Sampdoria e la Salernitana
La Sampdoria dovrà essere brava a muoversi anche sul mercato dei parametri zero. Senza molte possibilità di acquisto a causa dei paletti imposti dalla Figc, il responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi dovrà saper cogliere tutte le occasioni.
Una può essere rappresentata da Frederic Veseli, terzino destro svincolato dopo l’ultima stagione al Fatih Karagumruk, che Accardi ha conosciuto nei tre anni trascorsi insieme a Empoli. Veseli conosce bene il campionato italiano, avendo giocato anche con le maglie di Salernitana (due anni e mezzo) e Benevento nei sei mesi finali del 2022/23.
Calciomercato Sampdoria, anche la Salernitana vuole Veseli
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi pensa a Frederic Veseli. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: il Verona si tiene Daniele Ghilardi?
Veseli piace molto alla Salernitana, che lo riprenderebbe volentieri ed è in vantaggio sul terzino classe 1992. Accardi, però, può puntare sul rapporto con l’albanese, che con la maglia dell’Empoli ha giocato ben 100 presenze.
A destra la Sampdoria attualmente ha Fabio Depaoli per cui, però, non è esclusa la partenza e che, soprattutto, dovrà stare fermo tre mesi dopo l’operazione all’ernia. Piace anche Mattia Zanotti dell’Inter, ma Veseli avrebbe l’esperienza giusta per essere una grande alternativa in grado di dare esperienza e affidabilità. Va, però, battuta la concorrenza della Salernitana.