Sul fronte calciomercato, la Sampdoria di Pietro Accardi ha messo nel mirino Elia Barbaro centrocampista diciottenne dell’Udinese.
La Sampdoria non ha ancora terminato la sua campagna acquisti, Pietro Accardi prima della fine della sessione odierna di mercato proverà a perfezionare altri nuovi arrivi a Genova. Tutto dipenderà dal mercato in uscita dove ci sono diversi giocatori sulla lista dei partenti.
Nel mirino di Pietro Accardi ci sono anche alcuni giovani che potrebbero rappresentare investimenti per il futuro, dove i blucerchiati hanno sempre un occhio di riguardo.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi lavora anche sui giovani
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi osserva Elia Barbaro dell’Udinese. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non ha ancora finito gli acquisti. Ecco chi c’è nel mirino
Secondo quanto riferito dal portale, tuttob e dal noto giornalista Nicolò Schira, la Sampdoria avrebbe messo nel mirino Elia Barbaro centrocampista diciottenne di proprietà dell’Udinese. Sul giocatore c’è anche il forte interesse di Cremonese e Bologna.
Il giovane centrocampista nella passata stagione ha segnato anche nel campionato Primavera 2. Vedremo se il suo futuro sarà ancora ad Udine oppure per lui ci sarà una nuova avventura. Le squadre interessate non mancano per cui non è cosi sicura la sua permanenza ad Udine.