Sul fronte calciomercato la Sampdoria di Pietro Accardi non ha ancora completato gli acquisti, ci sono tre giocatori ancora nel mirino.
La Sampdoria non ha ancora terminato la sua campagna acquisti. Dopo i tre nuovi giocatori portati a Genova da Pietro Accardi, in base alle uscite potrebbero esserci nuovi arrivi in casa blucerchiata. Tutto dipenderà da quante uscite si registreranno in questi ultimi giorni di mercato, una volta sfoltita la rosa si potrà provare altri nuovi ingressi.
Se si arriverà alla cessione di due attaccante Pietro Accardi potrebbe provare un ultimo colpo nel reparto offensivo, nel mirino ci sono tre giocatori Nicolò Buso del Lecco, Andrea La Mantia della Spal e lo svincolato Mbaye Niang, giocatore che conosce molto bene Pietro Accardi.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi lavora anche sulle uscite
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Ebrima Darboe: l’esperienza a Genova mi ha fatto diventare grande. Le parole
Non solo il reparto offensivo potrebbe registrare nuovi acquisti ma anche a centrocampo dove Pietro Accardi non ha mollato la pista Nicolas Haas centrocampista svizzero di proprietà dell’Empoli. Per un suo eventuale arrivo a Genova bisognerà che si sfoltisce la batteria dei centrocampista presenti in rosa, dove Pajtim Kasami, Matteo Ricci, Stefano Girelli e Ronaldo Vieira non sono cosi sicuri di restare a disposizione di mister Andrea Pirlo.



