Si avvicina la sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria e Pietro Accardi hanno una concorrente in più per Christian Gytkjær.
Con la partita di stasera tra Sampdoria e Carrarese si chiuderà il girone d’andata di questa Serie B, ma non il 2024 delle squadra del campionato cadetto infatti il giorno 29 si tornerà di nuovo in campo per la prima partita del girone di ritorno. Poi sarà tempo di calciomercato.
Proprio in vista della sessione di calciomercato invernale, la Sampdoria deve provare a battere la concorrenza delle avversarie su alcuni giocatori provenienti dalla Serie A. Tra questi c’è anche Christian Gytkjær attaccante in uscita dal Venezia, che fa gola in Serie B dove piace a Sampdoria di Pietro Accardi, Sassuolo e per ultimo anche il Palermo. I rosanero però prima devono sistemare la questione relativa a Matteo Brunori.
L’attaccante danese del Venezia in questa stagione ha collezionato 13 presenze in Serie A ma quasi tutte per scampoli di partita e quasi mai dall’inizio. Riuscire a portarlo in Serie B sarebbe un lusso, nella passata stagione ha messo a segno 12 goal in 42 presenze nel campionato cadetto.
Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjær torna in Serie B?
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ha una concorrente in più per Christian Gytkjær. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli a Pescara? Pasquale Foggia non chiude le porte. Le parole
Sarà una battaglia tra tre squadre che vogliono ritornare presto in Serie A, il Sassuolo è primo nonostante nella 19esima giornata è uscito sconfitto dalla sfida contro il Pisa, Palermo e Sampdoria devono rialzarsi dopo un girone d’andata deludente.