Il direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi ha un accordo con Gennaro Tutino, si attendono sviluppi in merito a breve…
La Sampdoria dopo Massimo Coda non si ferma più, il direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi ha messo nel mirino anche Gennaro Tutino. La scorsa annata cadetta i due hanno segnato 37 reti, 17 l’attuale attaccante blucerchiato e 20 il 9 del Cosenza. Tutta la Sampdoria invece ne ha segnati 53. Motivo per cui la difficoltà a segnare, unita alla fase difensiva con 50 reti incassate, andavano risolti.
Sampdoria e Cosenza si stanno parlando, il presidente dei Lupi Eugenio Guarnascio è partito da una richiesta di 5 milioni di euro. Ma i blucerchiati puntano ad abbassare questa cifra forti anche id un accordo col giocatore. Infatti quello che dovrebbe far accelerare l’affare è proprio l’intesa trovata tra entourage del ragazzo e società genovese, cosa della quale è stato informato il Cosenza proprio nell’incontro avvenuto tra le parti.
Possibile nuovo colpo in attacco
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ha l’accordo con Tutino: il contratto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Empoli offre Nicolas Haas come contropartita per…
Infatti, secondo quanto riporta cosenzachannel.it, Pietro Accardi avrebbe trovato un accordo con Gennaro Tutino sulla base di un triennale da 800 mila euro a stagione più bonus in caso di promozione. La fumata bianca sembra a questo punto vicinissima, ma ad ogni modo si attendono sviluppi in merito.