Si avvicina il calciomercato, la Sampdoria ha bisogno di rinforzi. Pietro Accardi per l’attacco ha scelto Antonio Raimondo del Bologna
La Sampdoria ha deciso che nel mercato di gennaio proverà a prendere uno o più attaccanti anche in base alle uscite. Oltre Massimo Coda e Gennaro Tutino, ci sono pochi goal tra gli altri attaccanti presenti in rosa, Fabio Borini (se resterà) può essere importante ma il suo rapporto con Sottil lo conosciamo tutti, Antonino La Gumina continua a non convincere, Nikola Sekulov viene visto più come attaccante esterno e poi c’è il baby Simone Leonardi fresco di goal che ha salvato i blucerchiati dall’ennesima sconfitta.
Tra gli obbiettivi dei blucerchiati ci sono sempre Alberto Cerri del Como e Christian Gytkjaer del Venezia, con entrambi che potrebbe salutare la Serie A nel mercato invernale, ma non è il primo nome in cima alla lista di Pietro Accardi, infatti negli ultimi giorni il responsabile dell’area tecnica blucerchiata ha messo nel mirino Antonio Raimondo attaccante del Bologna in prestito al Venezia dove sta trovando poco spazio.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole rinforzare l’attacco
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ha deciso: a gennaio tutto su Antonio Raimondo. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, Domenico Berardi è una sentenza: il dato
Antonio Raimondo a gennaio potrebbe cambiare squadra per provare a giocare con più continuità e giocarsi le sue carte anche in chiave nazionale dove Francesco Pio Esposito gli ha fregato il posto da titolare. Il giocatore potrebbe partire con la formula del prestito con diritto di riscatto.