Filip Stankovic è il primo obiettivo di Pietro Accardi per il calciomercato della Sampdoria: in porta, però, c’è l’alternativa
La Sampdoria deve ancora cercare il portiere per la prossima stagione. Sicuramente rimarranno Nicola Ravaglia ed Elia Tantalocchi che, però, saranno, rispettivamente, secondo e terzo. Manca il primo, l’uomo a cui affidare la porta di una squadra che punta alla promozione in Serie A.
Il primo obiettivo rimane Filip Stankovic, che l’anno scorso ha lasciato un segno importante in blucerchiato. Il portiere classe 2002 ha messo le mani sul raggiungimento dei playoff e, per questo, è il preferito di Andrea Pirlo per il ruolo. La concorrenza, però, è alta.
Calciomercato Sampdoria, Perisan se non arriva Stankovic
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ci prova per Stankovic: ma c’è l’alternativa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la cessione di Manuel De Luca per Tutino? Il punto
Anche il Bari vorrebbe Filip che, però, preferirebbe un ritorno alla Sampdoria, che potrebbe essere favorito dagli ottimi rapporti con l’Inter e dalla trattativa per Giovanni Leoni, sempre in piedi con i nerazzurri.
Non mancano, però, le alternative sul taccuino di Pietro Accardi. Il primo è Samuele Perisan, attualmente all’Empoli, che proprio Accardi aveva portato in Toscana dal Pordenone due anni fa. E’ lui il primo nome nel caso in cui non andasse in porto la trattativa per il ritorno a Genova di Stankovic. Il direttore lo conosce e sa che, per la Serie B, è un numero uno affidabile.