Le mosse di calciomercato di Pietro Accardi per rinforzare la Sampdoria? Prima di tutto un difensore che potrebbe arrivare dal Venezia o dal Como di Fabregas
Pietro Accardi non si ferma un attimo. L’obiettivo è rinforzare la Sampdoria. Rivoluzionare una squadra già rivoluzionata radicalmente tra giugno e agosto. Tre mesi di cessioni e acquisti. Ma non è bastato per fare un campionato da protagonista.
Ora si cerca di recuperare a qualche scelte sbagliata. Si cerca un esterno sinistro dopo la decisione di mettere da parte Antonio Barreca e cedere Simone Giordano. Ma si cerca anche un difensore centrale. E per rinforzare la difesa il direttore sportivo blucerchiato pensa a Giorgio Altare del Venezia o a Federico Barba del Como.
Secondo Gianluca Di Marzio il primo è un titolarissimo di Eusebio Di Francesco, il secondo no, è ai margini del progetto di Cesc Fabregas!
Calciomercato Sampdoria, Altare dal Venezia o Barba dal Como? La scelta di Accardi
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca un difensore: uno gioca nel Venezia l’altro nel Como. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi su Nicolas del Pisa: l’indiscrezione
Giorgio Altare, classe 1998, soprattutto nelle ultime tre, si è dimostrato un giocatore fondamentale per il Venezia di Eusebio Di Francesco giocando con Cagliari, Napoli e Empoli tutte le ultime tre gare per novanta minuti e dimostrando di essere un giocatore che merita la Serie A. Per la curiosità Altare ha giocato anche nell’Under 20 del Genoa.
Rendimento diverso per Federico Barba già accostato da settimane alla Sampdoria: appena 7 presenze per 431 minuti complessivi. Non molto, onestamente…
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca un difensore: uno gioca nel Venezia l’altro nel Como. I nomi