Marco Silvestri potrebbe lasciare la Sampdoria ad appena sei mesi dal suo arrivo: Accardi cerca una soluzione nel calciomercato di gennaio
Il migliore in campo delle ultime due partite di campionato della Sampdoria è stato Simone Ghidotti. Il numero 22 blucerchiato è stato visto da Leonardo Semplici come quello più in forma e i fatti hanno dato ragione al tecnico, con i blucerchiati tenuti in partita sia con lo Spezia che con la saCremonese dalle sue parate.
Ghidotti a febbraio sarà riscattato dalla Sampdoria, che ha, verso il Como, un obbligo da 400.000 euro. E’, di fatto, già di proprietà, come Nicola Ravaglia e Marco Silvestri. In prestito c’è solo Paolo Vismara, quindi, dato che a gennaio qualcuno partirà, tutti gli indizi portano a Silvestri.
Calciomercato Sampdoria, Silvestri già in partenza
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca squadra a Marco Silvestri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina ancora in tribuna: lo vuole il Bari
Contro lo Spezia non è stato convocato per il problemino al polpaccio, che gli ha fatto saltare anche Roma e Cremonese. Però la sensazione è che, con l’addio di Andrea Sottil, che lo ha voluto a Genova, la sua avventura alla Sampdoria stia raggiungendo i titoli di coda molto più in fretta del previsto.
Dovrebbe toccare a Pietro Accardi, quindi, già a gennaio cercare di trovare una squadra a Silvestri. Il rapporto con la piazza sembra starsi logorando (Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: rapporto logoro con Marco Silvestri. A gennaio partirà?) e con un Ghidotti così lo spazio rischia di essere poco per l’ex Udinese.