Pietro Accardi in questa finestra di calciomercato dovrà capire cosa fare col cartellino di Giovanni Leoni, ecco la strategia della Sampdoria…
La Sampdoria sta programmando il mercato in vista della stagione sportiva 2024/2025, i liguri partono senza l’handicap di 12 mesi fa col rischio fallimento della precedente gestione Ferrero. E sicuramente non avranno il -2 in classifica, altra cosa che sicuramente fa bene all’ambiente a livello mentale.
Una delle situazione che i blucerchiati dovranno risolvere è quella legata a Giovanni Leoni, riscattato dal Padova per 1,5 milioni di euro ma sul quale c’è l’interesse della Serie A (Inter, Napoli e Torino).
Ecco il piano di Pietro Accardi per il talentuoso calciatore blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cederà Giovanni Leoni? La strategia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pajtim Kasami resta? Enrico Nicolini non ci crede: il motivo
Il direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi ha due strade da poter percorrere: quella del tutto e subito oppure quella della pazienza puntando sulle qualità ancora inespresse del calciatore. Tradotto:
- Cedere Giovanni Leoni per 4/5 milioni di euro portando a casa dei soldi sicuri (se pur tenendolo un altro anno in prestito a Genova);
- Rinunciare a qualsiasi offerta sperando che il giocatore migliori ancora e accresca il proprio valore calcistico e quindi anche economico.