In questo calciomercato Pietro Accardi dovrà trovare sistemazione a diversi esuberi: da Valerio Verre ad Andrea Conti, fuori dal progetto
Pietro Accardi avrà subito il suo bel da fare alla Sampdoria. I blucerchiati, dopo aver avuto il monte-ingaggi più alto della Serie B, dovranno tagliare diversi stipendi. E, indubbiamente, più di qualcuno finirà sul mercato, anche se non è facile piazzare chi ha fatto male in questa stagione.
Una soluzione, per La Gazzetta dello Sport, andrà trovata per calciatori come Andrea Conti, che quest’anno si ricorda solo per i minuti finali in casa con il Lecco. Il suo contratto scade nel 2025 e, considerando che nelle ultime due stagioni non ha praticamente mai giocato, sarà molto difficile trovargli una squadra e la rescissione non è da escludere.
Calciomercato Sampdoria, da Verre a La Gumina: i possibili esuberi
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi al lavoro sugli esuberi. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: futuro incerto per Murru, Bereszynski e Kasami. Il punto
C’è, poi, Antonino La Gumina, che ha fatto male anche al Mirandes in Serie B spagnola e che potrebbe avere qualche richiesta sempre in Serie B. E poi due che hanno fatto parte della rosa di quest’anno come Valerio Verre e Antonio Barreca.
Verre è stato molto vicino all’addio a gennaio, ma, dopo aver rifiutato la Turchia, è finito fuori rosa. E’ rientrato, segnando, con la Feralpisalò per poi finire nuovamente ai margini, senza mai incidere. Barreca, invece, ha terminato da titolare la stagione, ma lo stipendio alto potrebbe indurre la dirigenza a lasciarlo partire.