Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria con Pietro Accardi inizia a studiare qualche nome, Mattia Valoti potrebbe essere il nome giusto.
La Sampdoria sta vivendo un inizio di stagione con parecchie difficolta e lontano dalla posizione di classifica che tutti si aspettavano. Quindicesimo posto con soltanto otto punti conquistati in altrettante partite disputate, un bottino troppo magro per una squadra costruita per lottare per i vertici della classifica.
Questa sosta serve al tecnico Andrea Sottil per provare qualche idea nuova da mettere in campo per provare a invertire la rota e provare a conquistare quella continuità che sta mancando alla Sampdoria che sta faticando davvero tanto.
Calciomercato Sampdoria, a gennaio Pietro Accardi porta nuovi rinforzi?
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi a gennaio ci riprova per Mattia Valoti? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil lavora sugli errori in vista del Cesena. Il report
Ora bisognerà provare a spingere fino a gennaio cercando di recuperare più posizioni possibili in classifica e avvicinarsi alla vette in attesa di capire se ci sarà l’opportunità di muoversi ancora sul mercato a gennaio.
A gennaio Pietro Accardi potrebbe tornare a bussare alla porta del Monza per il trequartista Mattia Valoti già sondato negli ultimi giorni di calciomercato senza però riuscire a trovare l’accordo. La sua classe potrebbe essere un fattore importante per la Sampdoria, soprattutto per imboccare due grandi bomber come Gennaro Tutino e Massimo Coda e perché no anche per realizzare qualche goal che fino a questo momento non sono arrivati dai centrocampisti.