Andrea Mancini ha inserito i nomi di Pierini e Caso tra gli obiettivi di calciomercato della Sampdoria, ma qualcosa è cambiato. La strategia…
La Sampdoria ha in mente alcuni colpi di mercato da mettere a segno, Andrea Mancini e Jesper Fredberg cercheranno di consegnare alla coppia composta da Angelo Gregucci e Salvatore Foti la miglior squadra possibile per l’obiettivo della salvezza. Alla fine, come sempre, il giudice supremo sarà inevitabilmente il campo.
I blucerchiati si sono rilanciati col successo contro la Reggiana, chiudendo un brutto 2025 con un bel successo che proietta i genovesi al 14° posto. E’ però presto per cantare vittoria, visto che manca ancora metà stagione, motivo per cui la dirigenza pensa ai rinforzi ideali per non perdere più posizioni in classifica.
Due obiettivi rischiano di saltare, ma Brunori resta il preferito

Calciomercato Sampdoria, Pierini e Caso sempre più lontani: la strategia di Andrea Mancini
LEGGI ANCHE VIDEO – Lutto nel mondo del calcio, Mario Pineida ucciso per strada
Nicholas Pierini e Giuseppe Caso sono due nomi che piacciono ai blucerchiati, ma il primo potrebbe andare al Palermo e il secondo al Bari. La cosa non stravolge particolarmente i piani di Andrea Mancini, il quale ha messo in cima alla lista dei desideri il nome di Matteo Brunori. L’attaccante del Palermo verrebbe sostituito da quello del Sassuolo, lasciando campo libero ai blucerchiati per provare a chiudere la trattativa.



