skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il piano per arrivare a Cutrone. I dettagli

di Matteo Palmisano
OK Getty Sampdoria Calciomercato Cutrone Numeri

La Sampdoria continua a volere Patrick Cutrone, ma prima deve cedere: in questo calciomercato devono partire Gianluca Caprari e Antonino La Gumina

La Sampdoria continua a lavorare sul mercato per cambiare il proprio reparto offensivo. Dei cinque calciatori rimasti, solo in tre – Fabio Quagliarella, Ernesto Torregrossa e Manolo Gabbiadini – sono sicuri di restare. Gli altri – Gianluca Caprari e Antonino La Gumina – dovrebbero partire.

Anche perché Daniele Faggiano ha ben chiaro quale debba essere il nome su cui puntare in vista della prossima stagione: Patrick Cutrone. L’ex attaccante del Milan – ora al Wolverhampton – può arrivare in prestito con diritto di riscatto, ma, affinché la trattativa si concretizzi, servono almeno due uscite.

Calciomercato Sampdoria, per Cutrone devono partire in due

Calciomercato Sampdoria, il piano per arrivare a Cutrone. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo rimane: va via Colley?

L’idea, infatti, sarebbe quello di presentarsi a fine mercato con quattro attaccanti, anche perché il 4-2-3-1 prevede la presenza di un’unica punta e avere più alternative sarebbe troppo. Ecco, quindi, che Cutrone dovrebbe affiancare Quagliarella, Gabbiadini e Torregrossa. Il ragazzo tornerebbe volentieri in Italia e gradisce la piazza blucerchiata, mentre rimane da trovare l’accordo con gli Wolves, con cui si lavorerà a un prestito con diritto di riscatto.

Le cessioni faranno capire come potrà muoversi la Sampdoria. Caprari continua a piacere alla Salernitana che, però, sta chiudendo per Simy, mentre La Gumina ha estimatori in Serie B. Perugia e Como sono sulle sue tracce, anche se il calciatore potrebbe non gradire una discesa dalla Serie A.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!