skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: piace Shabani del Wolverhampton

di Gabriele Frassanito
Calciomercato Sampdoria Shabani

Calciomercato Sampdoria: piace Shabani del Wolverhampton. Osti e Pecini si sono messi al lavoro per cercare un altro giovane interessante per l’undici di Sir Claudio.

La Sampdoria guarda ancora in Premier League. Osserva da vicino un altro giovane promessa. Un nome nuovo avvicinato ai blucerchiati: questa volta si tratta di Meritan Shabani, centrocampista offensivo che può giocare sia trequartista che da esterno.

Classe 1999, in forza al Wolverhampton, il ragazzo, tedesco di origini kosovare, é cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco.

La scorsa estate si è trasferito in Inghilterra ai Wolves, ma la sua prima esperienza estera è stata condizionata dalla rottura del legamento crociato, infortunio dal quale non ha ancora pienamente recuperato.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Affari con Lotito in vista…

Calciomercato Sampdoria: piace Shabani del Wolverhampton

Il profilo del giocatore sembra interessante e in linea con il modus operandi della Sampdoria. Si tratterebbe infatti di rilanciare e valorizzare un giovane talento per ricavarne un’interessante plusvalenza.

Va detto che il ragazzo ha ancora tanto da dimostrare, avendo giocato quest’anno solo 6 partite con la formazione under23 (la seconda squadra) del club inglese. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A. La Sampdoria sta cercando le condizioni migliori per riuscire ad avere il giocatore. Un profilo che Ranieri ritiene interessante…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!