skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Petagna: le posizioni di Torino e Monza

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Petagna Defrel

Andrea Petagna e la prossima sessione di calciomercato: piace alla Sampdoria, ma anche a Torino e Monza. Ecco le ultime notizie sulla punta

C’è una pretendente in meno per Andrea Petagna. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Torino infatti sarebbe davvero molto vicino alla conferma di Pietro Pellegri. I granata hanno trovato l’accordo con il Monaco sulla base di 5 milioni di euro e i due club inoltre si starebbero scambiando i documenti per poi poter definire l’operazione di mercato.

L’ufficialità è attesa nelle prossime ore e la chiusura di questa trattativa potrebbe allontanare l’idea Petagna. Un nome sempre legato al futuro di Andrea Belotti. La conferma di Pellegri però è un fatto che non va assolutamente sottovalutato per le strategie di Urbano Cairo per il reparto offensivo della sua squadra.

Calciomercato Sampdoria, anche il Monza pensa a Petagna

Calciomercato Sampdoria, Petagna: le posizioni di Torino e Monza

LEGGI ANCHE Napoli, indagato De Laurentiis per falso in bilancio. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella ancora senza rinnovo. Che succede?

Il centravanti ex Atalanta, però, piace anche ad altre squadre. C’è la Sampdoria, la punta di proprietà del Napoli non è un’idea nuova. Dato che che stava per firmare con la società di Corte Lambruschini nel corso della sessione invernale di calciomercato, salvo poi restare in azzurro.

Ma anche il Monza neopromosso in Serie A ci pensa. È l’alternativa a Pinamonti dell’Inter per il club di Berlusconi e Galliani. La posizione di Petagna sotto la guida di Luciano Spalletti, quindi, resta in bilico.

Gli azzurri però lasceranno partite il calciatore classe 1995 solo in caso di cessione a titolo definitivo. Un’ipotesi che quindi per la Sampdoria potrebbe prendere quota solo con l’arrivo di una nuova proprietà che abbia anche intenzione di fare investimenti importanti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!