skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Pereyra tentato da altre destinazioni. Ecco quali

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Pereyra Pirlo

Il Tucu Pereyra è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma l’ex Udinese sembra tentato da altre destinazioni. Ecco quali…

La Sampdoria ha messo al primo posto il nome di Roberto Pereyra per il centrocampo, ma l’ex Udinese sembra aver ristretto il cerchio delle pretendenti a tre club. Purtroppo per i tifosi blucerchiati la società ligure non tra questi, infatti il calciatore argentino avrebbe sul piatto tre offerte.

Infatti Nicola Legrottaglie ha provato in tutti i modi, considerando anche i limiti economici di una squadra di Serie B (oltre a quelli derivanti dalla gestione pregressa di Massimo Ferrero). Ma alla fine Pereyra non dovrebbe diventare un calciatore blucerchiato. La dirigenza genovese ci ha provato con una proposta di un anno a 700 mila euro più rinnovo automatico per altre due stagioni vincolato alla promozione in Serie A, ma non sembra aver fatto breccia nel calciatore argentino.

Le offerte ricevute da Pereyra

Calciomercato Sampdoria, Pereyra tentato da altre destinazioni. Ecco quali

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Moussa Marega il sogno di Legrottaglie 

1- Udinese, contratto di una stagione a 800 mila euro netti all’anno.

2- Santos, 2 milioni netti a stagione per due anni.

3 – Arabia Saudita, non è precisata la cifra ma dovrebbe essere al rialzo rispetto a quella brasiliana (come riporta TMW).

A questo punto sembra lotta a due tra il Brasile e l’Arabia Saudita, se si parlasse di tradizione calcistica non ci sarebbe partita. Ma viste le cifre da capogiro che stanno girando in questo ultimo anno non c’è da sorprendersi se alla fine anche il Tucu dovesse optare per l’Arabia Saudita. Del resto tra il Brasileirão e la Saudi League la differenza la fanno solo i soldi, non certo il livello tecnico che per entrambi i campionati al momento non è paragonabile al calcio europeo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!