La Sampdoria ha messo nel mirino il talentuoso Lucas Peres, ma i blucerchiati non sono i soli a monitorare il giocatore…
La Sampdoria segue da tempo Lucas Peres, talentuoso giocatore del Chiasso quest’anno protagonista in Svizzera è conteso da altri club. Infatti non solo i blucerchiati seguono il classe 2002 ma anche in Serie A e Serie B. In cadetteria il Como si sarebbe interessato a Peres per rinforzare la difesa, mentre nella massima serie il neo promosso Monza avrebbe iniziato a sondare il terreno.
Ma da sottolineare soprattutto l’interessamento di due top club della nostra Serie A, stiamo parlando della Juventus e del Napoli. La Vecchia Signora è alla continua ricerca di talenti, forte anche del fatto di poter spostare i giovani nell’U23, mentre Giuntoli potrebbe anche aggregarlo alla prima squadra nel processo di rifondazione partenopea. Il Chiasso valuta il cartellino di Peres sui 2 milioni di euro.
La stagione al Chiasso
Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza su Lucas Peres. I club
LEGGI ANCHE Workshop Sampdoria, Lanna fissa l’obiettivo per la prossima stagione. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Botman non vuole andare al Newcastle. Il punto
Quest’anno Lucas Peres con la maglia del Chiasso è sceso in campo 13 volte, fornendo prove di grande personalità. Questo ha portato molti club a interessarsi del brasiliano classe 2002 ambito da molte società italiane. Quello che è certo è che difficilmente il calciatore resterà al Chiasso con tutte queste voci di mercato.