Samuele Mulattieri è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma sarà il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ad avere l’ultima parola…
La Sampdoria sta cercando sul mercato i profili migliori da inserire in rosa, il nome di Simone Mulattieri è tra quelli che piacciono al club genovese. La dirigenza, però, sta giocando su più tavoli per capire quale potrebbe essere l’opportunità migliore. I fondi a disposizione non sono molti, motivo per cui i margini di errore sono bassi.
Secondo quanto riportato da Tuttosport Simone Mulattieri avrebbe chiesto la possibilità di giocarsi le proprie carte in ritiro col Sassuolo, la possibilità di rigiocare in Serie A ha la priorità al momento. Nella stagione 2023/2024 disputò 27 presenze con i neroverdi, annata dove però retrocessero in cadetteria.
E’ Mulattieri l’attaccante che serve a Donati?
Calciomercato Sampdoria, per Samuele Mulattieri l’ultima parola è di Fabio Grosso
LEGGI ANCHE Abbonati Sampdoria, Noi Siamo Noi davanti a tutti in Serie Bkt: il dato
Al momento ben 4 squadre di Serie B sono sulle sue tracce: Sampdoria, Spezia, Empoli e Catanzaro. Staremo a vedere se alla fine i blucerchiati riusciranno a battere la concorrenza, ma nel frattempo la dirigenza si sta guardando attorno qualora le cose andassero diversamente.