Il calciomercato della Sampdoria vede le priorità nel reparto difensivo e offensivo, intanto cresce la concorrenza per Rey Manaj che piace anche in MLS sopratutto ai LA Galaxy. Quale sarà il futuro dell’attaccante ex Watfford?
La Sampdoria è alla ricerca di un attaccante centrale dopo l’addio di Manolo Gabbiadini. Recentemente, voci di calciomercato hanno accostato al blucerchiato l’ex Spezia e Watford Rej Manaj.
Nome che però non convince a pieno la dirigenza blucerchiata che sta pensando anche ad altri profili come Patrick Cutrone del Como e Gennaro Borrelli del Frosinone.
Sicuramente servirà un profilo importante da affiancare a Fabio Borini che dopo la partenza di Manolo Gabbiadini sarà il leader del reparto offensivo a guidare un gruppo che vede tanti giovani nel reparto offensivo.
Sampdoria-Manaj: matrimonio da fare?
Calciomercato Sampdoria, per Rey Manaj concorrenza dell’MLS
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Juan Veron non dimentica i colori più belli del mondo
Notizia di oggi che arriva dall’Albania, secondo Shqiptarja.com, sull’attaccante svincolato c’è l’interesse della MLS, sopratutto dei LA Galaxy.
Vedremo chi riuscirà a fare l’affondo decisivo per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante ex Barça, che nell’ultima stagione dopo 6 presenze con un goal segnato ha rescisso il suo contratto con il Watford.