skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, per Praet a Torino ci sono degli ostacoli

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Dennis Praet

Nuovi ostacoli per il ritorno di Praet a Torino, il belga resta un nome sempre attuale per il calciomercato della Sampdoria. I dettagli

Si complica la trattativa tra il Torino e il Leicester, per Dennis Praet. La Sampdoria non ha smesso di pensare al ritorno del belga a Genova. Spera anche Marco Giampaolo, per il tecnico sarebbe l’innesto perfetto per il suo centrocampo. Lo conosce, lo ha già allenato.

Il punto sul calciatore e il suo possibile ritorno in granata, lo ha fatto il quotidiano La Stampa. L’infortunio di Miranchuk ha rinforzato le idee del club di Urbano Cairo, che ha tutta l’intenzione di assecondare le richieste di Ivan Juric.

Calciomercato Sampdoria, Praet si muove solo a titolo definitivo

Calciomercato Sampdoria, per Praet a Torino ci sono degli ostacoli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vignato vuole lasciare il Bologna…

Ci sono però doversi ostacoli, il primo è legato al fatto che Praet è sul mercato. Servono 11 milioni di euro per strapparlo agli inglesi e se un altra squadra dovesse offrire quella cifra allora il Leicester lo libererebbe.

Questo perché le Foxes hanno tutta l’intenzione di fare cassa con la sua cessione, molto più complicata la strada che porterebbe a un nuovo prestito. C’è poi un altro problema per il Toro, le uscite dei fuori progetto Izzo, Verdi e Zaza. Vendere per mettere insieme i soldi per Praet.

La Sampdoria resta comunque alla finestra. Sempre interessata, ma in questo momento pensare di offrire la cifra richiesta dal Leicester è praticamente un’utopia, La situazione economica del club di Corte Lambruschini non è un mistero.

Per ora però lo stallo tra i granata e gli inglesi potrebbe essere una buona notizia per i blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!