La Sampdoria sta chiudendo il terzo colpo di calciomercato: accordo trovato con Mattia Valoti, Beppe Riso al lavoro per l’ok del Monza di Galliani
Non solo Mbaye Niang. Sono giorni frenetici per Pietro Accardi, che ha definito anche l’intesa con Mattia Valoti, in scadenza il 30 giugno con il Monza e pronto a ritrovare a Genova Leonardo Semplici, che lo ha avuto anche alla Spal. Il centrocampista è tra le richieste del tecnico, che ha già avuto Pietro Beruatto e attende l’ufficialità di Niang.
L’accordo è definito: diciotto mesi di contratto fino al 30 giugno 2026. La Sampdoria punta così a inserire anche il trequartista, reducce da tre stagioni di fila in Serie B in doppia cifra e da dieci goal in 33 partite con il Pisa l’anno passato. Al Monza non ha funzionato, ma per la categoria è un colpo in grado di svoltare una stagione.
Calciomercato Sampdoria, Riso cerca l’ok del Monza
Calciomercato Sampdoria, per Mattia Valoti manca solo l’ok del Monza: Beppe Riso al lavoro con Galliani
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: M’Baye Niang accetta l’offerta di Pietro Accardi. Le ultime
Come riporta l’edizione genoveese de La Repubblica, ora tocca a Beppe Riso, agente del calciatore. Il procuratore è al lavoro con Adriano Galliani per limare gli ultimi dettagli. I rapporti tra i due sono ottimi e questo favorirà la situazione. Inoltre Riso ha appena chiuso, proprio con la Sampdoria, l’affare Beruatto e potrebbe portare a Genova anche Andrea Petagna, altra richiesta di Semplici.
Valoti sarebbe il terzo tassello del mercato. La Sampdoria ha fatto il suo, ora manca solo l’ok del Monza, che, però, non dovrebbe tardare ad arrivare dato che si tratta di un giocatore fuori dai piani di Salvatore Bocchetti.