La Sampdoria va forte su Manuel De Luca, l’ex attaccante blucerchiato può far ritorno a Genova dopo una sola stagione.
La Sampdoria punterà tutto su Manuel De Luca. A poche ore dalla fine del calciomercato, il blucerchiati stanno lavorando per riportare a Genova l’attaccante classe 1998 passato solo nell’estate scorsa dalla Sampdoria alla Cremonese.
Corsa contro il tempo per regalare il nuovo rinforzo in attacco a Massimo Donati. Un rinforzo che serve come il pane alla Sampdoria, visto che in due partite di campionato è arrivato un solo goal, quello segnato da Massimo Coda contro il Sudtirol.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Belotti resta in Serie A: Manuel De Luca torna a Genova?
Calciomercato Sampdoria, per l’attacco tutto su Manuel De Luca. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, niente Sampdoria per Darboe e Hasa: le destinazioni
Dopo averci provato a lungo per Andrea Belotti, che ha deciso di restare in Serie A destinazione Cagliari, i dirigenti blucerchiati ci provano per Manuel De Luca, proprio l’attaccante che ha lasciato il posto e la maglia numero 9 nella passata stagione a Massimo Coda.
Il tempo stringe e la Sampdoria deve fare in fretta per poter trovare l’accordo giusto con la Cremonese e per depositare in tempo il contratto dell’attaccante. Andrea Mancini e Jesper Fredberg stanno lavorando in modo costante per l’acquisto del nuovo attaccante da mettere a disposizione di Massimo Donati.