Sul fronte calciomercato, la Sampdoria cerca un nuovo attaccante, Gianluca Lapadula potrebbe essere una suggestione.
La Sampdoria sul calciomercato deve dare la priorità per due reparti molto delicati, quello del portiere dove Filip Stankovic tornato all’Inter ma il suo futuro è in Serie A con il Venezia che sta spingendo per averlo in rosa nella prossima stagione, il secondo è quello dell’attacco con Sebastiano Esposito vicinissimo all’Empoli.
La Sampdoria avrebbe voluto provare ad averli nuovamente in prestito nella prossima stagione per provare a dare nuovamente l’assalto alla Serie A. I nerazzurri però hanno idee diverse e il loro futuro salvo colpi di scena sarà in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, anche Brescia e Palermo su Lapadula
Calciomercato Sampdoria, per l’attacco spunta l’idea Gianluca Lapadula. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria Under 16, il sogno di Matteo Pastorino sfuma sul più bello
Per quanto riguarda il ruolo di portiere la Sampdoria sta sondando il terreno con l’Empoli per il portiere classe 1997 Samuele Perisan, una sola presenza nell’ultima campionato di Serie A.
Per quanto riguarda il reparto offensivo invece diversi sono i nomi sul taccuino dei dirigenti blucerchiati, da Pedro Mendes, passando per Gennaro Tutino, Gennaro Borrelli. Ma potrebbe esserci una suggestione dalla Serie A, si tratta di Gianluca Lapadula attaccante del Cagliari che piace molto in Serie B, magari visto le difficoltà per arrivare a Tutino si potrebbe fare un tentativo con il Cagliari per l’attaccante ex Milan e Benevento.