Il calciomercato si avvicina e la Sampdoria studia le mosse per rinforzare l’attacco di Andrea Pirlo, l’ultimo nome è quello di Gennaro Tutino.
La Sampdoria ha chiuso questo 2023 con una sconfitta contro la Feralpisalò e un pareggio contro il Bari allo stadio Luigi Ferraris. Due occasioni che avrebbero potuto portare i blucerchiati ancora più vicini alla zona playoff che ora dista cinque punti.
Mister Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Bari ha lasciato giorni liberi ai giocatori che si rivedranno per il 4 gennaio a Bogliasco per iniziare a preparare al meglio il girone di ritorno.
Un girone di ritorno che dovrà vedere i blucerchiati con un calendario non semplice, Venezia, Parma e Cittadella, non tre delle più semplici avversarie.
Calciomercato Sampdoria, per l’attacco piace anche Gennaro Tutino
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Luca Moro. La squadra
La Sampdoria in vista del mercato di gennaio proverà a prendere un nuovo attaccante da regalare a mister Andrea Pirlo per il rigore di ritorno.
Le assenze in attacco sono importanti e i blucerchiati per provare a giocarsi le loro carte fino alla fine per un posto nei playoff per salire in Serie A avranno bisogno di qualche innesto dal mercato soprattutto nel reparto offensivo.
L’ultima indiscrezione di mercato parla di un interesse della Sampdoria per l’attaccante classe 1996 Gennaro Tutino del Parma in prestito al Cosenza. In questa stagione ha messo a segno 5 gol in 19 presenze stagionali.
Gennaro Tutino conoscenze bene il campionato di Serie B avendolo disputato per diverse stagione, potrebbe essere una soluzione da non scartare. Nella sua miglior stagione nel campionato cadetto l’attaccante classe 1996 ha collezionato 36 presenze con 13 goal con la maglia della Salernitana.



