Calciomercato Sampdoria, nuovo obiettivo in attacco: piace Marcos Paulo dell’Atletico Madrid. C’è anche la concorrenza del Bologna.
La Sampdoria si muove sul mercato alla ricerca anche di un attaccante e il nome nuovo è quello di Marcos Paulo, punta portoghese di origini brasiliane. Classe 2001, il suo profilo è giovane e promettente e anche per questo l’Atletico Madrid l’ha preso dalla Fluminense nel luglio 2021.
Reduce dal prestito ai portoghesi del Famalicao, Marcos Paulo è tornato ai Colchoneros, che però probabilmente non lo confermeranno. Ecco dunque che, come riporta Gianluca Di Marzio, la Sampdoria ha cominciato a valutarlo come possibile innesto nel reparto offensivo.
Calciomercato Sampdoria, per Marcos Paulo c’è la concorrenza del Bologna
Calciomercato Sampdoria, per l’obiettivo Marcos Paulo. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta dell’Union Berlino per Thorsby. Le cifre
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna avanti fino a settembre. Le parole
I blucerchiati dovranno vedersela anche con una concorrente dal nostro campionato, ovvero il Bologna. Nella rosa che il direttore sportivo Giovanni Sartori sta provando a rivoluzionare, i felsinei sono anche alla ricerca di una punta. Potrebbero essere loro ad insidiare la Sampdoria nella corsa a Marcos Paulo.
Caccia al nuovo attaccante dunque, anche se i blucerchiati devono ancora sciogliere alcuni nodi relativi al sovraffollamento del reparto offensivo. In ritiro ancora si contano Federico Bonazzoli, Antonino La Gumina, Manuel De Luca, Francesco Caputo, Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini, alcuni dei quali ancora non conoscono il loro destino e sono coinvolti in vicende di mercato parecchio lunghe.
Dunque Marcos Paulo è un obiettivo della Sampdoria, che però prima di muoversi in entrata dovrà capire quale sarà il futuro di alcuni giocatori in uscita. Il Bologna vigila, l’Atletico Madrid aspetta e valuta. Il valore attuale di mercato dell’attaccante si aggira intorno ai 5 milioni di euro.