Per il calciomercato invernale, la Sampdoria valuta anche il nome di Tjas Begic per l’attacco: insieme a lui Mulattieri, Ambrosino e Johnsen
Non c’è solo Matteo Brunori sulla lista di calciomercato di Andrea Mancini. Il direttore sportivo della Sampdoria, per l’attacco, ha in mente un doppio colpo. Massimo Coda e Marvin Cuni non bastano per risalire la classifica: servono alternative. E servono alternative che conoscano il campionato italiano.
Da qui la lunga lista di altri attaccanti attenzionati. C’è Samuele Mulattieri, in prestito dal Sassuolo al Deportivo La Coruna, ma ci sono anche Giuseppe Ambrosino del Napoli e Dennis Johnsen della Cremonese. Anche se, come riporta Il Secolo XIX, si è aggiunto un altro nome ai possibili nuovi colpi per l’attacco dei blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Begic

Calciomercato Sampdoria, per l’attacco c’è anche Tjas Begic del Parma. Tutti i nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è l’offerta per Matteo Brunori. I dettagli
Si tratta di Tjas Begic, attaccante 22enne del Parma. Begic in questa stagione ha giocato appena un minuto in Serie A, mentre l’anno scorso ha realizzato un goal in 22 presenze al Frosinone. Nel curriculum vanta anche 37 presenze e tre goal con il Vicenza in Serie C. Conosce certamente l’Italia anche se è più un’ala che un vero e proprio attaccante. Può giocare a destra o a sinistra tra Vicenza, Parma e Frosinone ha realizzato appena 4 goal e 4 assist in 70 partite.
Sono tutti nomi al vaglio di Andrea Mancini, che punta a una mini-rivoluzione per risollevare le sorti di una Sampdoria che si trova penultima con 13 punti dopo 16 giornate. E che deve assolutamente evitare la Serie C.



