Calciomercato Sampdoria, per la prossima stagione si guarda al Cagliari. Mercato sempre attivo in casa blucerchiata dove si pensa già a rinforzare la rosa per il prossimo campionato. Il primo tassello potrebbe essere a costo zero. Scopriamo di chi si tratta
Il calciomercato è finito da circa una settimana ma le società hanno già l’occhio che guarda al futuro e l’orecchio teso nel cercare di capire le opportunità che si potranno cogliere.
Per tutte le società, mai come in queste annate avere i conti in ordine è di vitale importanza, se si possono fare affari a basso costo o senza spendere un euro è tutto grasso che cola. Per questo il Direttore Sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano sta già sondando il terreno su diversi fronti.
Il primo nome, uscito in queste ore, porta a Cagliari e al suo laterale greco Charalampos Lykogiannis un nome non nuovo, perché era sui taccuini dei dirigenti già per questa sessione di mercato, in virtù del fatto che l’ellenico non ha rinnovato con la società del presidente Giulini.
Calciomercato Sampdoria, per Lykogiannis c’è l’insidia turca
Calciomercato Sampdoria, per la prossima stagione si guarda al Cagliari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Lykogiannis. I dettagli
L’insidia maggiore per la dirigenza della Sampdoria, potrebbe provenire dal Bosforo. Infatti sono molto forti sul giocatore i dirigenti del Fenerbahce che vorrebbero portare ad Istambul il giocatore greco.
Un braccio di ferro di mercato per assicurarsi un ottimo esterno che, sarebbe ideale nelle trame di gioco di mister Giampaolo. Il mercato non è ancora iniziato, la strada è lunga ma vediamo chi riuscirà a piazzare questo primo blitz di calciomercato.