Boris Radunovic è l’ultimo nome, in ordine cronologico, per quel che riguarda gli obiettivi di calciomercato della Sampdoria. I dettagli…
La Sampdoria sta cercando rinforzi in tutti i reparti, i blucerchiati si stanno guardando attorno per trovare i migliori innesti da regalare al nuovo tecnico Massimo Donati. Uno dei reparti da ritoccare sarà quello difensivo, nello specifico si cerca un nuovo portiere. Quello dell’estremo difensore è un tassello che negli ultimi anni sta creando non pochi problemi.
L’ultimo nome accostato ai genovesi è quello di Boris Radunovic del Cagliari, il classe ’96 nell’ultima stagione ha fronteggiato i blucerchiati in Serie B durante il suo anno in prestito al Bari. Per il croato 38 presenze (37 in cadetteria e 1 in Coppa Italia) con 13 clean sheet. Curiosità: contro di lui due pareggi (0-0 al Ferraris e 1-1 al San Nicola).
Fredberg e Mancini cercano un nuovo portiere
Calciomercato Sampdoria, per la porta c’è Boris Radunovic: ma attenzione alla concorrenza
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco quanto hanno speso Fredberg e Mancini per Victor Narro
Secondo La Nuova Sardegna la Sampdoria avrebbe messo nel mirino Boris Radunovic, ma oltre ai blucerchiati ci sarebbe anche il Palermo. Staremo a vedere se una delle due società riuscirà a convincere il Cagliari, considerando che il contratto del serbo scadrà nel 2027, entro la fine del mercato.