La Sampdoria cerca un portiere in questo calciomercato: occhi su Boris Radunovic, già cercato in estate e che piace anche allo Spezia
In attesa di terminare un 2025 che alla Sampdoria ha dato molti più dolori che gioie, Andrea Mancini si sta già muovendo per il calciomercato invernale. Sembra a un passo l’arrivo di Salvatore Esposito che, però, non sarà l’unico rinforzo. I blucerchiati puntano a obiettivi in tutte le zone del campo, porta compresa.
Gaetan Coucke, arrivato con l’algoritmo in estate, è destinato ad andare via. Serve, quindi, un vice di Simone Ghidotti e, secondo le ultime indiscrezioni, gli occhi dei blucerchiati sarebbero puntati su Boris Radunovic, portiere del Cagliari, già cercato in estate e fuori dai progetti dei rossoblù.
Calciomercato Sampdoria, attenzione allo Spezia…

Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, per la porta c’è Boris Radunovic: derby con lo Spezia. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per il portiere Andrea Mancini guarda ancora al Palermo…
Uno stiramento al polpaccio lo ha tenuto fuori da agosto fino a fine ottobre, ma, quando è rientrato, non ha mai giocato. Il titolare è Elia Caprile e lui cerca spazio per giocare. Uno spazio che potrebbe trovare alla Sampdoria, dove potrebbe insidiare Simone Ghidotti, autore fin qui di un buon campionato nonostante i tanti goal subiti dai blucerchiati.
E’ un nome, così come lo è Alfred Gomis del Palermo e su di lui non ci sarebbe solo la Sampdoria. Radunovic interessa anche allo Spezia, diretta rivale proprio dei blucerchiati nella corsa salvezza e appaiata in classifica a 14 punti.



