Il calciomercato della Sampdoria si muove a centrocampo tra gli obiettivi di Andrea Mancini c’è anche Emirhan İlkhan
La Sampdoria continua la sua campagna di rafforzamento. Il Direttore Sportivo Andrea Mancini dopo l’ormai prossimo arrivo a Bogliasco di Salvatore Esposito, è al lavoro per dare ad Angelo Gregucci e Salvatore Foti un nuovo centrocampista, magari di qualità.
Il nome che è finito sui taccuini della dirigenza blucerchiata è quello che porta a Emirhan Ilkhan, centrocampista turco già visto delle parti di Bogliasco nella stagione 2022\2023 dove aveva collezionato 8 presenze giocando solo 105 minuti, prima di tornare al Torino proprietario allora come ora del suo cartellino e poi andare in Turchia con il Basaksehir, dove ha messo insieme 30 presenze con una rete e due assist.
Calciomercato Sampdoria, un nuovo obiettivo per il centrocampo
Calciomercato Sampdoria, per il centrocampo si pensa a Emirhan İlkhan. Le ultime
LEGGI ANCHE River Plate, il bikini di Wanda Nara esalta i colori biancorossi
Adesso il suo nome è tornato forte a riecheggiare dalla parti di Bogliasco, anche se non si è ancora iniziato ad intavolare una trattativa vera e propria per riportare a Genova un ragazzo che sembra essere molto cambiato da dopo il suo primo passaggio in blucerchiato anche se, in questa stagione, con la maglia del Torino è sceso in campo in sole due occasione. La Sampdoria potrebbe essere il suo nuovo trampolino di lancio.



