In questa sessione di calciomercato, la Sampdoria dovrà potenziare il suo centrocampo, non c’è solo Mattia Valoti tra gli obbiettivi di Pietro Accardi.
In casa Sampdoria c’è formento per il calciomercato, Pietro Accardi cerca nuovi rinforzi per potenziare una squadra che dopo un girone d’andata deludente, dovrà vivere un girone di ritorno da protagonista se vuole giocarsi le chance di un posto nei playoff.
Nella giornata odierna è sta ufficializzata la prima cessione dei blucerchiati, che hanno ceduto con la formula del prestito e diritto di riscatto Simone Giordano al Mantova, ma non sarà l’unica partenza in casa blucerchiata. Sono in dieci i giocatori con la valigia in mano.
Calciomercato Sampdoria, Valoti si avvicina: Pietro Accardi cerca nuovi rinforzi
Calciomercato Sampdoria, per il centrocampo non c’è solo Mattia Valoti. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana prova un nuovo sgarbo a Pietro Accardi. Ecco su chi
Pietro Accardi da tempo ha messo nel mirino Mattia Valoti, centrocampista in uscita dal Monza, su cui i blucerchiati sembrano voler puntare con forza per rinforzare un reparto del campo che ha fatto davvero fatica e dove serve più qualità per provare ad innescare il duo davanti formato da Gennaro Tutino e Massimo Coda.
Valoti non è l’unico nome nella lista dei blucerchiati, secondo La Repubblica, Pietro Accardi avrebbe messo nel mirino anche Aljosa Vasic del Palermo e il trequartista Edoardo Saporiti, attualmente alla Lucchese in Serie C.