Il calciomercato è aperto, la Sampdoria ha bisogno di rinforzi a centrocampo, Andrea Mancini vuole due giocatori della Fiorentina
La Sampdoria è pronta a ripartire e lo farà con un nuovo allenatore e con dei nuovi giocatori. A dirigerà la formazione blucerchiata ci sarà Massimo Donati è lui l’uomo scelto dalla proprietà blucerchiata per la panchina della Sampdoria.
Allenatore nuovo, giocatori nuovi e niente spese folli per ingaggi come successo nella passata stagione, è questa la strategia della Sampdoria per il prossimo campionato. Rosa formata da giovani talenti a gente più esperta che ha voglia di lottare e sudare per la maglia più bella del mondo.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini a caccia di rinforzi
Calciomercato Sampdoria, per il centrocampo Andrea Mancini vuole due centrocampisti della Fiorentina. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si avvicina il trasferimento di Nicholas Ioannou all’Empoli. La formula
Andrea Mancini cerca rinforzi soprattutto in mezzo al campo, dove con gli addi di Gerard Yepes-Laut, Giuseppe Sibilli, Remì Oudin, Ebenezer Akinsanmiro e con un Alessandro Bellemo, Leonardo Benedetti, Melle Meulensteen e Ronaldo Vieira in dubbio c’è davvero poca poco scelta. Il direttore sportivo blucerchiato ha messo nel mirino due gioiellini della Fiorentina.
Alessandro Bianco che nella passata stagione ha disputato un buon campionato in Serie A con la maglia del Monza, può essere un buon prospetto per la Sampdoria, il secondo nome è un giocatore che conosce bene la Sampdoria, Lorenzo Amatucci ex Salernitana che proprio contro i blucerchiati si è giocato la salvezza attraverso i playout. Si tratterebbe di due rinforzi importanti in un reparto dove la Sampdoria ha perso parecchia qualità.