Dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria, per Harry Winks c’è l’ipotesi Francia con il Lorient che è interessato a lui oltre che al Leeds.
Dopo un inizio difficile per via dei numerosi infortuni l’avventura con la Sampdoria per il centrocampista inglese Harry Winks è stata positiva, dopo il mondiale il centrocampista è riuscito finalmente a tornare a disposizione.
Con i blucerchiati ha collezionato 20 presenze senza trovare mai la via del goal. Malgrado le sue buonissime prestazioni i blucerchiati non sono riusciti ad evitare la retrocessione in Serie B, ma con i tanti problemi societari non era facile disputare la stagione.
Il centrocampista inglese ora farà ritorno al Tottenham ma con molta probabilità questa volta verrà venduto a titolo definito in quanto non rientra nei piani del club.
Sampdoria, nuova tappa per Harry Winks?
Calciomercato Sampdoria, per Harry Winks spunta l’ipotesi Lorient
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, cresce l’attesa per l’assemblea degli azionisti e Ferrero…
Secondo quanto riferito da Ben Jacobs giornalista di CBS Sports, dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria in prestito dal Tottenham, il centrocampista inglese Harry Winks potrebbe trasferisci in Francia, su di lui c’è l’interesse del Lorient.
Ma non solo il centrocampista del Tottenham è seguito anche dal Leeds appena retrocesso nella seconda lega inglese ma l’operazione non è al quanto facile.