Nuove sirene di calciomercato per Gaston Ramirez della Sampdoria, il blucerchiato piace a una società brasiliana
Gaston Ramirez e la Sampdoria, sono destinati a salutarsi. Il contratto dell’uruguaiano infatti è sempre in scadenza nel 2021 e nulla è cambiato in questo ultimo periodo. In estate il numero undici blucerchiato sembrava essere davvero vicino al Torino di Marco Giampaolo. I granata avevano offerto al calciatore un contratto da 1.8 milioni di euro all’anno, proposta rispedita al mittente, Ramirez voleva qualcosina di più: un accordo da 2 milioni di euro.
Trasferimento saltato e il giocatore è rimasto a Genova, agli ordini di mister Ranieri, che comunque continua a farlo partire dal primo minuto in questo inizio di campionato. I no di Ramirez però non si sono fermati alla società del presidente Cairo. Anche Lazio e Atalanta hanno ricevuto lo stesso trattamento.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: “Se Ferrero cede ecco chi sarà presidente”
Calciomercato Sampdoria: per Gaston Ramirez ci provano dal Brasile
Adesso si è inserito il Gremio, convinto di poter strappare il sì, questa volta, al calciatore. La società brasiliana sta pensando al blucerchiato, secondo quanto riporta il portale TMW. Difficile, però, che questo scenario di calciomercato possa concretizzarsi, anche se la Sampdoria ci spera, meglio una cessione di Gaston Ramirez a gennaio, piuttosto che una sua partenza a parametro zero in estate.
Per ora quindi è un semplice interessamento, quello del Gremio, ma l’uruguaiano non sembra poi molto interessato al trasferimento in Brasile. Il calciatore resta convinto delle sue idee, rifiutando la proposta di rinnovo della società di Corte Lambruschini, oltre alle offerte di biancocelesti, granata e nerazzurri. E’ convinto infatti di riuscire a firmare un ricco contratto a giugno, da svincolato, magari per una società importante.