Matteo Gabbia torna ad essere un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma come in estate c’è da convincere il Milan. I dettagli.
Matteo Gabbia torna ad essere un nome attuale per la Sampdoria. Dejan Stankovic vuole rinforzi in difesa, a costo anche di una cessione di uno tra Alex Ferrari e Omar Colley. Tanti nomi accostati al club blucerchiato.
Il tecnico serbo ha fatto le sue richieste, vorrebbe a Genova Aleksandar Dragovic. I due si conoscono, Deki lo ha allenato alla Stella Rossa, è l’obiettivo principe per il reparto arretrato. Ma il club di Corte Lambruschini valuta anche le alternative, come Daniele Rugani in uscita della Juventus o proprio Matteo Gabbia del Milan.
Calciomercato Sampdoria, idea Gabbia anche per la Salernitana
Calciomercato Sampdoria, per Gabbia c’è sempre da convincere il Milan
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Perinetti: Zurkowski per Sabiri? Può succedere…
Il rossonero è stato inseguito a lungo nella scorsa sessione di calciomercato. Daniele Faggiano ci ha provato in tutti i modi, ma alla fine Stefano Pioli ha scelto di tenerlo a Milanello e secondo quanto riporta cm.com dovrebbe essere presa la stessa scelta anche a gennaio.
Nonostante questo però la Sampdoria resta alla finestra, così come la Salernitana. Anche i granata, infatti, cercano un centrale per gennaio. Anche in questo caso diversi i nomi per la squadra diDavide Nicola. Uno di questi è Rugani che piace alla Sampdoria. Poi c’è proprio Matteo Gabbia.
Un nuovo confronto tra e due squadre in vista di gennaio. Prima però ci sarà da convincere il Milan, che come diversi mesi fa sembra essere dell’idea di non far partire il prodotto del vivaio rossonero.