Calciomercato Sampdoria: incontro decisivo, domani, circa il destino del prossimo allentare della Sampdoria: secondo Gianluca Di Marzio, se salta con Grosso già pronto Farioli
Lunedì, cioè domani, la decisione definitiva. Manca ormai pochissimo al nome che siederà sulla panchina della Sampdoria. Dopo la retrocessione in Serie B e le novità societarie, la Sampdoria adesso è pronta ad ingaggiare il tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione. Salutato Dejan Stankovic i blucerchiati stanno per ultimare il casting, siamo alla stretta finale. Parola di Gianluca Di Marzio.
Perché ormai i nomi sono già stati selezionanti, e sentiti. Oggi, domenica 25 giugno, la Sampdoria ha appena finito di incontrare Francesco Farioli. Domani, lunedì 26 giugno, i blucerchiati vedranno per l’ultima volta Fabio Grosso. Sarà lì, da quell’incontro, che volente o nolente dovrà uscire con certezza il nome del prossimo allenatore blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria: è ballottaggio Grosso-Farioli
Calciomercato Sampdoria, per Di Marzio Grosso o Farioli. Non ci sono alternative
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, tutte le cifre dell’investimento di Radrizzani e Manfredi
L’incontro sarà pertanto decisivo per la Sampdoria, che proverà a limare gli ultimi dettagli per chiudere con l’ex allenatore del Frosinone. Il nome è sempre stato in cima alla lista di tutti gli altri potenziali candidati ma adesso sembra giunto il momento delle decisioni definitive, bisogna rompere gli indugi e metterci la firma… nero su bianco. Il tempo delle riflessioni è ormai volto al termine. Grosso e la Samp devono decidere.
Ma, nel caso in cui le due parti non dovessero accordarsi – ipotesi non poi così remoto e per ragioni di natura economica e per ambizioni personali del diretto interessato – ai blucerchiati non resterebbe che una decisione: virare drasticamente su Farioli. L’incontro c’è stato stamane, l’unità d’intenti pure: e Farioli, visti i precedenti, sarebbe il profilo più in linea ai gusti di Radrizzani.