Aumentano le concorrenti di calciomercato della Sampdoria per Kouamè, sull’attaccante della Fiorentina ora c’è pure lo Spezia
Tutti vogliono Christian Kouamè. L’attaccante ivoriano della Fiorentina, ogni giorno che passa, ottiene l’interessamento di una nuova squadra. E questa volta tocca allo Spezia. Gli aquilotti si aggiungono alla lista già nutrita di club che stanno pensando o hanno pensato al classe 1997, che è in uscita dai Viola tanto che Paolo Vanoli nemmeno l’ha convocato per l’ultima partita.
Pisa, Genoa e Lecce in Serie A apprezzano Kouamè, che ha pure ammiratrici in Spagna. E poi c’è la Sampdoria, in Serie Bkt, che vorrebbe rinforzare ancora il reparto offensivo con un ulteriore attaccante. Secondo il Quotidiano Sportivo, però, anche lo Spezia si sarebbe inserito nella corsa alla punta della Fiorentina. Roberto Donadoni vorrebbe un’altra scelta in attacco e i nomi sulla lista degli spezzini sarebbero quello di Alberto Cerri e proprio di Kouamè.
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia si aggiunge alla corsa per Kouamè. Lista di pretendenti sempre più lunga
Calciomercato Sampdoria, per Christian Kouamè è di nuovo gara con lo Spezia. Le ultime
Si tratta dunque di un altro calciatore che Sampdoria e Spezia seguono contemporaneamente. Prima d’ora, infatti, i due club liguri si sono contesi Matteo Brunori, Boris Radunovic, Leonardo Sernicola e Mattia Valoti. Tre di questi sono finiti nel Golfo dei Poeti, mentre l’ex capitano del Palermo ha scelto Genova.
Ora c’è anche Kouamè tra i contesi, anche se qui non c’è solo un testa a testa ligure ma un lungo elenco di squadre che vorrebbero l’ivoriano. Per il quale la trattativa resta comunque difficile e si potrebbe risolvere probabilmente solo a fine calciomercato…



